Ortodonzia

icona dente

Ortodonzia infantile e
apparecchi per bambini, a Busnago

Possedere un sorriso sano, costituito da denti il più possibile allineati e gradevoli alla vista, costituisce un obiettivo di primaria importanza fin da piccoli. Nelle delicate fasi dell’infanzia e dell’adolescenza, infatti, i bambini possono incorrere in malessere non solo fisico, ma anche psicologico, a causa della loro condizione legata a dei denti non sviluppati nel modo corretto. Per questo motivo, la Clinica Dentale Zanardi è in grado di fornire soluzioni legati all’ortodonzia, e alla proposizione di apparecchi per bambini di vario tipo, dalle soluzioni più tradizionali a quelle innovative.
Contatti

Modelli metallici e in ceramica

Il trattamento di ortodonzia più rapido è costituito dai brackets in metallo, che consentono ai denti di riallinearsi in poco tempo. Si tratta di alternative poco invasive e capaci di fornire risultati in poco tempo; così come i brackets in ceramica che, a fronte di tempi di allineamento superiori, propongono però una estetica migliore, perché in grado di adattarsi al colore dei denti dei pazienti.
Dentista e famiglia
dentista analizza ortopantomografia con paziente

Ortodonzia invisibile

Nella cosiddetta ortodonzia linguale i brackets si trovano incollati sulla superficie linguale dei denti. L’impatto estetico, in questo modo, è sostanzialmente nullo. Nella ortodonzia invisibile, invece, vengono utilizzate mascherine trasparenti e rimovibile, realizzate su misura. La soluzione ideale per chi necessita di un sistema flessibile e utile, in grado di coniugare una estetica impeccabile a una funzionalità elevata in ogni situazione. 
Soluzioni efficaci e poco invasive per l'allineamento dei denti: chiama ora il +39 800 200 227
Share by: